sabato 5 aprile 2008

Ho bisogno di un raggio di sole...

Visto che "qualcuno" si preoccupa più di passare il tempo in palestra per costruirsi il fisico, anzichè occuparsi di "ricostruire" il nostro rapporto e scrive sul suo blog che passerà un bel week end rilassante tra mercatini e tintarella(nonostante gli avessi chiesto di vederci...), perchè "nulla di nuovo" si intravede all'orizzonte...Chiedo a voi: se la persona con cui avete deciso di riprovare a stare insieme, perchè dice che in fondo ci tiene davvero, non vi mandasse sms, a meno che non siate voi a scriverglieli per primi...Quando le chiedete se le fa piacere vedervi, rispondesse che non è il caso...e non pensasse nemmeno fosse il caso di sentirvi per telefono la sera, naturalmente...Se la stessa persona soffrisse MOLTO di più per la mancanza di un "amico", anzichè la vostra...Se entrasse in messenger senza dirvelo(cosa mai fatta prima) e vi accusasse di spionaggio se lo scopriste e manifestaste dispiacere per questo...Se le scriveste un "ti amo" e vi rispondesse con un "a domani"...Se non vi desse più nessun tipo di attenzioni, non vi dicesse mai parole dolci, non vi facesse capire che, nonostante i suoi problemi, in realtà ci tiene veramente ed è solo questione di tempo...Ma continuasse a pretendere il MONDO da voi, senza dare nulla in cambio...E se, nonostante tutto questo ( e tanto altro), vi continuasse ad accusare di presunzione e poca tolleranza nei suoi confronti, solo perchè MAGARI potreste rimanerci male di dare Amore e non riceverne in cambio...

VOI....CHE FARESTE??????????

Ma soprattutto....voi che mi conoscete bene...Pensate forse che mi meriti questa situazione? No, perchè a sto punto, se qualcuno tra i miei amici, mi dicesse che sono una brutta persona dentro e fuori, che non trasmetto nulla e che nessuno potrebbe MAI amarmi per quello che sono, mi farebbe stare meglio, in quanto avrei una giustificazione per quello che mi sta capitando...


Ma la cosa peggiore di tutte, è che ancora sto a dare importanza ad una persona che in fondo non mi vuole più da tempo....Mi sto consumando nel fisico e nell'anima...ora basta...DEVO STARE BENE!!!

E concluderò dicendo che CHI VIVE DI ORGOGLIO, MORIRA' NELL'ORGOGLIO....MA SARA' SEMPRE SOLO...........

Mai più noi due




"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente
Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi
Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre
Mai più noi due
Mai più le tue labbra sulle mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè
Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè
Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre
Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Mai più noi due
Mai più le tue promesse con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto ma, non si vede quanto
E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio
Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Mai più noi due
Mai più le tue emozioni con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più"


A presto!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Dany è semplice lui vuole la botte piena e la moglie ubriaca, tu sei e lo dico anke se risulterò ripetitivo una bellissima persona e troverai il ragazzo adatto a te lui sarà solo un brutto ricordo. Ha il suo fratellone ed è contento così, tu non 6 solo...........
lui sicuramente troppo tardi capirà la bellissima xsona ke ha xso. Quindi mandalo a cacare e vivi la tua vita, splendi e goditi tutta la felicità ke meriti.
TVTRB
do

Anonimo ha detto...

Fratellino, ma che dici??? Ma come può qualcuno dire che sei una brutta persona? Che non ti si può amare come sei? Ma non bestemmiare, per favore!!! Come ha detto Do sicuramente lui capirà troppo tardi chi ha perso. Dai retta a chi ti vuole bene veramente: taglia! E dopo, come già ti dissi una volta, spalle dritte, testa alta e sorridi! La felicità ti sta aspettando dietro al prossimo angolo...
Un abbraccio forte forte!
Or
p.s.: i brigidini tienili pure tu, mi andrebbero di traverso...