martedì 1 aprile 2008

Il mio sogno d'amore...

Oggi pubblicherò il trailer di uno dei film "fantasy" che più mi sono piaciuti negli ultimi tempi e uno dei momenti più romantici che, manco a dirlo, mi commuove sempre e chi mi conosce, capirà il perchè....:

STARDUST

Trama:
"Stardust", é l'incantevole storia di una stella cadente che precipita in un regno incantato - e si rivela tutt'altro che un meteorite ordinario, essendo invece una bellissima donna in pericolo con alle costole un' incredibile serie di inseguitori che vogliono o hanno bisogno dei suoi poteri segreti. Dalle streghe cattive alle principesse ossessionate dal desiderio di potere, dai pirati volanti e ai mostri duellanti, tutti coloro che incontrano la stella hanno dei loro progetti personali, ma tutti desiderano una cosa sola: il suo cuore.









"Non vorrei niente in cambio......vorrei solo sapere che mi ami!! E' il tuo cuore, in cambio del mio..."

A presto!

Nessun commento: