venerdì 4 aprile 2008

Una citazione "particolare"...

Di solito si citano frasi di libri o di film importanti, o che comunque ci hanno colpito in qualche modo...Parole pronunciate da altri, che ricordiamo quando a noi mancano...A volte si citano anche pensieri di amici o estranei, che ci hanno trasmesso qualcosa....Quest'oggi invece citerò una canzone, ma dal blog di un caro amico...

Sono qui per questo (Max De Angelis)






"È stato un lungo viaggio tornare qui da te
E prendere coscienza che nessun'altra c'è
Lo sai che io non dormo non donno quasi più
L'orgoglio ormai non serve me l'hai insegnato tu
E sai cosa mi manca mi mancano le mani
Toccarti di nascosto sentire che mi amavi
Convincermi che adesso tu non esisti più
È stato solo sesso come volevi tu
Ma allora perché non vai via da qui
E allora voglio mandarti via da qui
Ti sento ancora addosso ti sento dentro me
E scivolarmi in fondo come una lama che
Trafigge il mio costato e arriva poi più giù
Io credo che l'amore sei stata solo tu
Il tempo non da tempo a quelli come noi
Che vivono una storia nascosta come noi
E poi finisce tutto finisce in cenere
Bruciava come fuoco ma adesso è polvere
E allora perché non vai via da qui
E allora voglio mandarti via da qui
Come si può amare chi non potrai avere
Neppure un Dio neppure un Santo
Saprebbe mai resistere al pianto
Ho scritto questi appunti che parlano di noi
Sono solo cazzate che mi perdonerai
Ho finto per un anno di non pensarti più
E penso che lo stesso lo hai fatto pure tu
Ma non ho più rimpianti solo un sorriso che
Vorrei donarti adesso per dimostrarti che
Non era solo sesso e lo sai pure tu
Io sono qui per questo per dirtelo in tv
E allora perché non vai via da qui
E allora voglio mandarti via da qui
Come si può amare chi non potrai avere
Neppure un Dio neppure un Santo
Saprebbe mai asciugare il mio pianto"

Non è dedicata a nessuno in particolare...ma come ha scritto anche lui sul suo blog: "A buon intenditore, poche parole..."


A presto!!

Nessun commento: