giovedì 24 aprile 2008

Quanto tempo!

Ahi ahi ahi! E' già da quasi 10 giorni che non aggiorno il mio blog!
Però io vado molto ad istinto e mi piace scrivere qualcosa, solo se sento di avere veramente qualcosa da dire...
Ultimamente questa esigenza non l'ho avuta, perciò sono rimasto in silenzio.
Non che non mi sia successo nulla, anzi...
Ma non mi andava di parlare sempre delle stesse cose e ho evitato.
Ora mi sto molto dedicando alla pratica della stregoneria, lavorando sulla mia crescita personale...E i risultati sono incoraggianti! In fondo dai...Se non mi sono tagliato ancora le vene, vuol dire che sto meglio he he!No, apparte gli scherzi...Mi sembra di stare un po' meglio emotivamente e sabato sera, visto che il giorno dopo è il mio compleanno, andrò a ballare con amici e le sorelle del Cerchio, per distrarmi un po'!
Per ora è tutto.

A presto!

Nessun commento: