martedì 29 aprile 2008

"Passioni" che si riaccendono...

Eh sì, perchè di una passione si tratta...Tanto tempo fa, avevo iniziato a coltivare uno dei miei interessi più grandi: scrivere storie! E sul pc appena comprato, avevo iniziato a scrivere in contemporanea addirittura due "romanzi"!! Ma poi, per mancanza di tempo ( o forse di attitudine, chissà...) avevo lasciato perdere ed era morta lì...Ora purtroppo, il mio pc di casa non funziona più e tutto il lavoro che avevo fatto è andato perduto...Ma da ieri sera una scintilla si è rivitalizzata. Vecchie e nuove idee sono rispuntate nella mia testa e ho deciso di riprovare...Magari sarà un altro "fuoco di paglia", o magari stavolta completerò realmente l' "opera". Vedremo...Intanto col mio fedele blocchetto per gli appunti, cercherò di imbastire storia e personaggi. La trama si baserà su un sogno che feci da adolescente e naturalmente la magia sarà presente...Molta sarà la fantasia, ma vorrei riuscire ad integrarla con la realtà della società odierna...Se riuscirò nell'intento, magari fra qualche anno, troverete il mio bel "faccino" stampato sulla quarta di copertina di un libro, appoggiato distrattamente da un ragazzino curioso, tra l'ultimo mattone di Vespa e una nuova raccolta delle barzellette di Totti he he!

A presto!

Nessun commento: