sabato 15 marzo 2008

Volere è potere...ma non sempre!

Ho voluto con tutto il cuore rassicurare e rendere felice la persona che amo...Pensavo di dire cose carine, dimostrando quanto mi manca e quanto è forte il mio sentimento..Purtroppo per l'ennesima volta non sono stato capito...O forse sono proprio io che non riesco più a dimostrare i miei veri sentimenti. Forse dopo l'ultimo mio rapporto, ho dimenticato come si fa e non faccio altro che commettere errori involontari...ma comunque li commetto.

Oggi ci si sarebbe dovuti vedere e invece niente. Ognuno a casa sua. Ma va bene così.

Però ieri dovremmo aver chiarito definitivamente...Ognuno continuerà ad essere se stesso, come è giusto che sia. Però stavolta con la consapevolezza che non tutti dimostrano l'affetto nello stesso modo e non sempre le stesse parole assumono per tutti lo stesso significato!

Da ieri sera ci siamo ripromessi di cercare di comprenderci reciprocamente e credo che a questo punto le cose non potranno fare altro che migliorare...

Da oggi ho ricominciato a sognare...

Vi prego, non svegliatemi!!!!!!!!!!!!!

A presto

Nessun commento: