lunedì 31 marzo 2008

Che dire....

Non sapevo nemmeno se scrivere questo post, anche perchè so che "qualcuno" leggerà e non vorrei mai pensasse che scrivo apposta alcune cose...Ma in fondo questo Blog è nato per poter esprimere ogni mia gioia, ma anche ogni mio dolore, come un Diario personale, che però alcuni possono leggere e magari dirti la loro opinione...
Probabilmente non riuscirò a scrivere con ordine...ma in questo momento sono colpito da una fiumara di emozioni contrastanti ed incontrollabili...
Intanto partiamo dal SUO Blog...Ora, considerando che Sabato 29 marzo, alle 19:20 circa, in pratica ci siamo "lasciati"(anche se speravo ardentemente che, dopo avermi trattato come se lo stessi solo infastidendo, si facesse sentire per chiedermi scusa...), come si può trovare scritto che finalmente, quel giorno,lui è stato davvero bene e tutto grazie ad una "sorpresa" fatta dal suo adorato "Fratellone"??Apparte che a me non aveva accennato nulla, anzi...quando gli ho chiesto come aveva passato la giornata, mi ha detto che gli sembrava inutile ripercorrerla di nuovo raccontandomela...ma se l'UNICO che riesce a colpirlo, a sorprenderlo, a dargli gioia, a comprenderlo, ad ascoltarlo e a dargli i giusti consigli, a non DELUDERLO MAI, a rispondere ad ogni sua aspettativa, a sapere cosa dire e cosa no e chi più ne ha più ne metta, è proprio il "Fratellone"...Perchè non si mette insieme a lui, dico io ;-)? Chi glielo fa fare di cercare altri "amori", quando tanto non c'è spazio per nessuno, se non per sto benedetto "Fratellone"??

Ma possibile che uno non si renda conto dei suoi errori?

E' come se io stessi con una persona, però se dovessi scegliere a chi aprire la mia anima, scegliessi il mio "fratellino"! Scegliessi lui, se ho da raccontare le mie gioie e i miei dolori, o se dovessi incontrare la persona a cui tengo di più; fossero sistematicamente dedicati a lui i miei post più sentiti, fosse lui il responsabile dei miei picchi di buon umore; Lo mettessi sempre e comunque al centro della mia vita, al centro dei miei pensieri e via di seguito...Ma secondo voi, all'eventuale fidanzato/a, COSA RESTEREBBE???
Se sentissi da matti la mancanza, quando il mio "fratellino" va via 3 giorni e non ci si può sentire...Se sentissi affinità sotto ogni punto di vista "solo" con lui, mi piacesse esteticamente e provassi una gioia immensa, ogni volta che lui apre bocca per dire anche solo che "deve andare al bagno"...Forse dovrei iniziare a pormi delle domande...Forse non sarei proprio pronto ad aprirmi ad una storia d'amore con una persona, che non sia con lui...e dico "forse", dovrei accettare il fatto di essere al momento innamorato di lui e riconoscere che non c'è posto per nessun altro....
Ma tanto sono tutte solo congetture...che non porteranno a nessuna risposta concreta...
Mi auguro solo che almeno, se tutto dovrà finire "oggi", lo si faccia da persone adulte, quali siamo, parlandoci al telefono...
Lasciarsi tramite "sms" fa davvero tristezza...cioè, anche per telefono è da adolescenti, ma data la distanza (206 km) e la poca voglia di vedersi per chiarire, trovo sia la soluzione migliore...
Per oggi ho scritto abbastanza, ma so già che tornerò sull'argomento, perchè ho bisogno di "scrivere", per capire meglio me stesso e la situazione...

A presto

Nessun commento: