lunedì 10 marzo 2008

E' nato il mio "bimbo".....!!!!

Ed eccoci qui!! Buongiorno caro blog e a tutti!!
Mi presento: sono Daniele, sono nato il 27/4/78 e...sono una "strega"!! Be', ci sarà tempo per chiarire questa mia affermazione...Intanto partiamo con ordine.
Volevo solo rompere il ghiaccio e dire che sono molto emozionato, per aver creato uno spazio TUTTO MIO, dove poter descrivere il mio mondo...e magari chissà...ricevere anche commenti che mi possano aiutare in alcuni momenti della mia vita...In questo periodo, ad esempio, vivo un momento pieno di cambiamenti e un amore un po' difficile, ma che per me è tutto...Spero solo di riuscire a salvare il salvabile...altrimenti di trovare la mia strada...ne ho bisogno e credo di meritarmelo, dopo tutto quello che è successo....
A presto, caro blog....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Heylah è nato il tuo blog.....
e cm vedo nn è ke ci sia cmq traccia del nostro trascorso cmq ricordati ke sei una xsona speciale troppo speciale e una xsona sensibilissima e bella
TVTRB davvero
sei unico
do