sabato 29 marzo 2008

Un periodo un po' "così"...

Mi sto un po' forzando a scrivere, perchè mi dispiace non aggiornare il blog per giorni...Ma obiettivamente non so proprio cosa raccontare...
Le cose vanno abbastanza bene e potrei parlare del tanto atteso arrivo della Primavera! E' da un paio di giorni(ma soprattutto oggi) che brilla il sole e le temperature stanno lentamente salendo.
Potrei dire che sono contento, perchè stanotte per la prima volta dopo tanto tempo, non mi sono svegliato per i dolori alla schiena...
Potrei anche dire che la settimana lavorativa è andata piuttosto bene e ho avuto diverse visite di amici e amiche, che mi hanno tenuto compagnia durante il pomeriggio, tra un cliente e l'altro...
...E potrei anche dire che è mezz'ora che sto scrivendo questo post, benchè sia molto corto...
Insomma, come recita il titolo, è "un periodo un po' così"...Niente di speciale, niente di banale...niente di niente da raccontare, o che abbia veramente voglia di raccontare...

A presto (spero)...

Nessun commento: