lunedì 10 marzo 2008

Andato...

Il mio 'More è andato a fare la spesa..ed io sono di nuovo solo in negozio....cioè, tecnicamente lo ero pure prima, visto che non lavoriamo nè viviamo insieme...Il mio Amore è di un'altra città e, a differenza mia, sente tanto questo problema!! Sì, ci sentiamo tutti i giorni, via msn, sms e chiamate al cellulare...ma non basta mai..stasera farò un po' + tardi del solito, perchè ho una cliente alle 19:30, per un trattamento Reiki. Poi correrò in stazione a prendere il treno delle 21:26(se non sbaglio..meglio ricontrollare l'orario), arrivando ad Arenzano dove abito, alle 22:00 circa....

"Parole senza senso riecheggiano nella mia testa..
è quasi impossibile distinguerne il senso...
La testa e i vestiti bagnati da una pioggia di ricordi..
Giro senza meta per le vie di una città vuota, priva di luci.
Ormai ho dimenticato il percorso che mi avrebbe condotto da te...
Quella via fatta di memorie e di emozioni, che da sempre ci unisce,
sembra svanita, come dopo una tempesta di neve...
Le orme sono scomparse...
Ma in lontananza, riesco ancora a sentire un rumore che non posso scordare..
E' l'incessante battito del tuo cuore che mi chiama..
Un faro luminoso, che mi indica la direzione,
in una notte di tempesta..
Ora so cosa fare....e so dove andare....
Aspettami Amore...."




Nessun commento: