giovedì 13 marzo 2008

Sono tanto stanco

Oggi sono davvero stanco...Dormo male(stasera mi farò prescrivere dei sonniferi) e ho un livello di stress alle stelle...E sono solo!
Non mi è mai capitato prima: ho sempre avuto qualcuno che mi aiutasse a fare ogni cosa, mentre ora mi sto piano piano abituando a fare tutto da solo.
E se da un lato la cosa può essere appagante, dall'altro mi crea paura e incertezze riguardo a tante cose...Probabilmente è la stanchezza fisica che mi fa parlare, ma è dura..E' in questi momenti che avresti voglia di ricevere un abbraccio dalla persona amata, vorresti che ti rassicurasse e ti dicesse che tutto andrà sempre per il meglio, perchè sarà sempre al tuo fianco e la scintilla scoppiata il primo giorno si trasformerà in una fiamma ardente sempre + grande, inaccessibile ai più, ma che brucerà in eterno!!
E' brutto essere così romantici, vero? Anche perchè la vita reale ti pone sempre nuove e difficili prove da affrontare tutti i giorni e non sempre è facile vivere all'interno di una bella "favola"...
Però crederci non costa nulla e la sofferenza, se non uccide, non fa altro che forgiare il carattere!!
Io ci crederò fino alla fine...è la mia scelta!!
Sarò sempre coerente con me stesso, a costo di farmi male...E sono sicuro che la vita mi ripagherà presto per questo..
Alla prossima!!

Nessun commento: