martedì 15 luglio 2008

Prova d'Amore...

A volte per far capire quanto ci si tiene ad una persona, basta davvero poco...Ma il mio "maritino" ha proprio fatto una cosa MOLTO importante per me!!!Dopo anni, grazie a me dice, si è deciso (senza che io pretendessi nulla, ovviamente!!) a fare coming out con sua madre e le ha detto di noi!!!!!Da premettere che qualche giorno prima, l'aveva portata a vedere il negozio, senza averle anticipato nulla...Sono riuscito a celare l'imbarazzo a stento ;-)! Ad ogni modo, lei l'ha presa benissimo e lui era al settimo cielo!! Mia madre lo aveva già conosciuto e stravede per lui! Insomma, tutto bene e nessuna nuvola all'orizzonte....Ora non mi resta che riuscire a vendere il negozio e sarà tutto veramente perfetto! Sono così felice....

A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sn veramente contento x te xkè t meriti davvero tnt felicità........
hai visto ke avevo ragione io ke la xsona giusta sarebbe arrivata????
tvb e te ne vorrò sempre nonostante tutto anke se ormai davvero abbiamo tagliato i rapporti.
cmq davvero in bocca al lupo x tutto ke la vita t possa riservare le cose + belle e ke la magia sia il tuo sguardo ke incrocia il suo in un tumulto impetuoso di emozioni.
grazie x tutto e x aver rappresentato una parte dl mia vita scusa se ho sbagliato con te e se t ho trattato talvolta male.
ma nn si può vivere d rimpianti
ora t lascio.
Ad maiora semper
garKoiceman (d)